Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Top selling tours

In VietNam, Laos & Cambodia

Chi siamo

Xin Chao!

Mi chiamo Lam. In qualità di un co-fondatore di Amo  Travel, vi mando i migliori saluti. Grazie per aver scelto AmoVietnam, godete il tuo buon viaggio in Indocina e lascia a noi tutte le vostre preoccupazioni.

Attraversare l’infanzia difficile a causa della guerra nonché vivere in una famiglia di lunga storia sono I fattori che mi hanno ispirato tutta la vita e mi viene l’idea di portare la gente indietro il tempo per poter sentirsi direttamente la storia e la cultura del proprio paese. Perciò, la filosofia buddismo d’affari  non è altro che il pilastro dello sviluppo di Amo Travel.

Nato in una famiglia tradizionale di pedagogia in periferia di Hanoi, ho sempre tenuto una chiara coscienza dell’importanza dell’istruzione  senza la quale la vita diventerà molto difficile. Perciò, la fondazione di Amo Vietnam mette al centro lo studio dei bambini vietnamiti, migliorandone le condizioni. Mio padre, dopo la guerra, ha fatto del volontariato in montagna dove ha inseganto le minoranze e con quest’attività ha aiutato tantissime minoranze ad uscira dall’anafabetismo. Attualmente, anche Amo Travel sta contribuendo a migliorare la vita delle minoranze con diversi metodi.

Io stesso sono una persona che ama tanto la fotografia. Con la macchina fotografia, ho fatto tanti viaggi a Nord del Vietnam e da questi viaggi mi sento intensamente lo spirito dell’avventura dei viaggi. Il fattore di avventura diventa il fattore chiave nel ogni nostro prodotto anche per tale ragione.

Insieme al servizio di Homestay che offriamo via Chezlinhlinh Homestay, I nostri viaggi escecutivi I quali Hidden Hanoi Biking tour ( Esplora Hanoi in bici), Vietnam unique homestay e anche classici viaggi di cultura puntano alla connezione di cultura allo scopo di offrire ai turisti opportunità di emergere nella vita e cultura dei abitanti.

Negli ultimi anni, grazie ai sostegni  dei  partner e esterni aiuti,  Amo Travel  cresce  velocemente. Abbiamo fiducia che nostre attività espanderà oltre i confini del Vietnam mentre avventura, buddismo, cultura restano sempre 3 pilastri dello sviluppo. Vi grantiamo che lo spirit di Amo Travel  sveglierà la generosità e la vitalità della gente che  viaggia con noi.

 

La nostra storia:

Anno 2016

  • Amo Travel ha ricevuto il certificate di eccelenza 2016

Anno 2015

  • Amo Travel ha ricevuto il certificate di eccelenza 2015

Anno 2013:

  • Hanoi Homestay – Chezlinhlinh House sta nel top 25 B&B e Inn del Vietname Inn  riceve Traveller’s Choice 2013.
  • Hanoi Homestay – Chezlinhlinh House ha ricevuto il certificate di eccelenza 2013.

Anno 2011

  • Amo  Travel viene aperto ufficialmente

Anno 2010 a Dicembre:

  • Il sito di Amo  Travel è ufficialmente attivo e ottiene totalmente la licenza.

Anno 2009 a Settembre:

  • La marca di Hanoi Homestay_ Chezlinhlinh House è usato ufficialmente  e dall’allora costruisce il migliore ponte di cultura.

Anno 2008 a Maggio:

  • La marca di Amo Vietnam Travel   viene creato dalla recessione dei 2 turisti: Frank e Gail Raymond.

 

Testimonianze

Avanti