Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Top selling tours

In VietNam, Laos & Cambodia

Come prenotate il nostro viaggio?

3 PASSI PER PRENOTARE UN VIAGGIO IN VIETNAM CON AMO TRAVEL

PIANIFICARE – PERSONALIZZARE – PRENOTARE

Amo Travel (ATV) facilita il viaggio e consente di farvi risparmiare  tempo, costruendo il vostro itinerario in modo ben strutturato.

Attraverso il nostro  sito,  potrete facilmente  organizzare un viaggio  per realizzare la vostra vacanza da  sogno in Vietnam, Laos, Cambogia.

Seguite questi 3 passi per prenotare:

 

#1. Pianificare il viaggio

Esplorate in lungo e in largo il nostro sito facendo attenzione alle cose proposte .Quando avrete scelto cliccate e completate il nostro modulo allegato “Piano di Viaggio”.

Questo modulo è variabile e  comprende le varie categorie  come alberghi, escursioni, attività e budget di viaggio… fateci sapere cosa vi interessa e ogni vostra   esigenza.

In alternativa scriveteci semplcemente 5 informazioni di base direttamente alla email sales@amotravel.com

  • Lungezza del viaggio
  • Numero delle persone
  • Categoria alberghiera
  • Piano dei pasti,
  • Itinerario ed escursioni

Basandoci sulle vostre scelte, organizzeremo un viaggio  adeguato  ai vostri desideri e secondo il vostro budget. Vi assicuriamo che riceverete  risposta con l’itinerario dettagliato e il preventivo entro  le 24 ore.

Vi invitiamo a visitare il nostro ufficio : saremo lieti di fare la vostra conoscenza siamo disponibile 24 ore  su 24 al numero verde: +84913552325 (Signor Lam).

 

#2.Personalizzazione del vostro viaggio

Sapendo che ogni persona ha  gusti ed interessi diversi prestiamo attenzione a ogni dettaglio richiesto dal viaggiatore. Vi incoraggiamo a verificare le nostre proposte e a richiederci eventualmente le modifiche desiderate. Il nostro obiettivo è di proporvi l’itinerario che più si confà ai vostri desideri e a rendere il viaggio “unico”

 

#3. Conferma/Pagamento/Preparazione del viaggio

a. Conferma

Al momento della conferma definitiva dell’itinerario e del preventivo invieremo richiesta di pagamento

b. Deposito – Pagamento

Un acconto corrispondente al 30 per cento del totale prima del vostro arrivo e il saldo al momento dell’incontro prima dell’inizio del tour.

c. Conferma dei servizi

Riserveremo i servizi appena ricevuta conferma e il deposito da parte vostra di tutti i dettagli e dell’approvazione della quota corrispondente: sarà nostra cura confermarvi il viaggio

Testimonianze

Avanti