Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

The Best

selling tours packages

Mai Hich

Mai Hich si trova nel distretto di Mai Chau, provincia di Hoa Binh, al nord del Vietnam. Mentre Mai Chau è diventato un luogo popolare per i turisti vietnamiti e stranieri per molti anni, Mai Hich è solo una nuova destinazione per chi cerca un’esprienza in zona non frequentate dal turismo di massa in Vietnam.

Solo quattro ore di auto dalla città di Hanoi, potete ammirare uno scorcio unico delle tradizioni locali e il modo di vita di una comunità della tribù . Trascorrerete una notte nella palafitta con la famiglia locale, inoltre potrete andare in bicicletta o a piedi attraverso i campi circostanti e mangiare i cibi locali.

20140428-AVN_2428

Siete rilassati quando ascoltare la canzone popolare tradizionale o lo spettacolo di danza tradizionale dalla popolazione locale mostrato dagli artisti amatoriali , loro sono i contadini che lavorano nei campi per tutto il giorno. Anche se è molto divertente e questo è veramente un’opportunità di mescolarsi con gli abitanti e comprendere le loro tradizioni e costumi. Mai Hich è una destinazione alternativa interessante per chi non ha il tempo di viaggiare tutto in Mai Chau.

3-maihich-grid

Testimonianze

Avanti