Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

The Best

selling tours packages

Trasporto

Compagnie aeree:

In Vietnam mercato aereo nazionale , il Vietnam Airlines ha ancora un monopolio, addirittura ci sono voli da Jetstar Pacific Airlines , una compagnia low-cost e Mekong Air che ha la stessa qualità con Vietnam Airlines ma ciascuno di essi ha meno voli .

Vietnam Airlines ha una vasta routine e coprono la maggior parte delle grandi città , con una moderna comprenda soprattutto la flotta di Airbus e Boeing .

Su alcuni brevi viaggi , la società gestisce la flotta ATR 72 e Fokker . Gli orari dei voli possono a volte essere soggette a modifiche senza preavviso .

Possono verificarsi cancellazioni senza preavviso . E ‘anche un soggetto a cambiare il vostro itinerario.

Ferrovie

E ‘stato migliorato in molti anni, ma ancora molto indietro rispetto compagnie aeree.

A volte, Amovietnam  organizza una avventura morbida per voi di avere l’esperienza di tutti i trasporti in Vietnam , in questo caso si può godere il viaggio di meno di 12 ore , quali : Hanoi – Sapa , Hanoi – Hue , Nha Trang , Saigon … ) , ma il treno è assolutamente scomodo e lento .

Si potrebbe avere una scelta per prendere il treno migliore qualità a Sapa di Victoria ferroviaria , ma la disponibilità solo per i propri ospiti in casa .

Da Hanoi a Hue : si potrebbe prendere Livi trains che è il migliore di servizio ferroviario Vietnamese

Rete stradale

La rete è il miglioramento irregolare ma costante al servizio dello sviluppo economico . Si possono incontrare e, occasionalmente lavorare lungo la strada nelle regioni di montagna .

In autobus e in auto:

Si viaggerà in grandi pullman con aria condizionata o auto molto nuove ( la concorrenza è forte , e le aziende in generale, offrono un ottimo servizio ), con buoni piloti clacson nella notte ! Il traffico rimanente è disordinato , ma va detto , il trasporto più veloce ( e più sicuro ) per radunare le varie destinazioni .

Taxi , Moto taxi o in bici:

La corsa in taxi è relativamente a buon mercato in Vietnam , si potrebbe pagare con la metro a 0,50 $ USA / Km e potrebbe piedi 4 persone . Sarebbe l’ideale per il vostro di viaggiare intorno alla città, ma evitare SCRAMS TAXI prendendo questo marchio .

Nazione Mai Linh (colore di verde
Saigon Mai Linh, vinasun (colore di nero e verde), Vina Taxi (gialla), Saigon tourist Taxi
Hanoi Hanoi Taxi, Hanoi Tourist Taxi, Cp Taxi
Hue Festival Taxi, Dong Da Taxi
Hoi An Mai Linh, Hoi An Taxi


Suggerimenti
: chiedere sempre in anticipo il costo , prendere l’immagine del TAXI con il vostro cellulare . Nel caso di avere un scram , arrivare alla stazione di polizia più vicina per fare il report.

La moto e la bicicletta sono i mezzi di trasporto più usati in Vietnam . E ‘ molto facile trovare moto taxi ( xe om ) in città e ad un prezzo ragionevole soprattutto .

Lasciate cercare di ottenere sulla libertà .

In città come Hue e Hoi An , lo scooter e la moto sono per lo più molto piacevole. Questo consente di evitare i centri urbani , la brezza mantiene la pelle fresca , ma fai attenzione alle scottature e ustioni scarichi .

Indossare il casco è obbligatorio e normalmente fornito dal Moto affittuari . Amovietnam suggerirei per fare buon casco qualità per la vostra sicurezza

Noleggio auto / moto :

Le patenti di guida straniere non sono riconosciuti in Vietnam in quanto tale : è vietato per i turisti di guidare una moto o una macchina , quindi è necessario utilizzare i servizi di un autista . Solo stranieri residenti in Vietnam ( o missione di lunga durata , oltre i 6 mesi ) sono autorizzati a guidare dopo le loro licenze trasformano patente di guida vietnamita. Amovietnam potrebbe organizzare l’auto per il tuo viaggio in tutto il Vietnam con un buon affare .

Rickshaw :

La corsa in risciò è divertente in piccole città come Hue o Hoi An o , nel vecchio quartiere di Hanoi . Amovietnam si suggerisce di negoziare il prezzo prima dell’imbarco , assicurarsi che lui sa dove la vostra voglia di andare. Sarebbe bello se si potrebbe anche assicurarsi sulla mappa. È anche un buon modo per evitare risciò scram soprattutto durante la notte .

 

Altri ariticoli simili

Testimonianze

Avanti