Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Top selling tours

In VietNam, Laos & Cambodia

La popolazione

Vietnam ha, nel 2014, 90 milioni di persone, di cui un terzo sono sotto i 20 anni. Questa popolazione Jeunne consiste di 54 gruppi etnici. Oltre alla maggioranza etnica Kinh o Viet (quasi il 90% della popolazione), le minoranze nazionali includono elementi indigeni (gruppi etnici che abitano altipiani centrali del paese, la più importante delle quali sono Bahnar il Sedang, la Mnong) ed elementi impiantati (i Khmer vivono nel delta del Mekong, il discendente Chams dell’antica Champa).

I Viet vivono principalmente nelle due aree più fertili: delta del Fiume Rosso e Mekong fiume e le pianure costiere del paese del Centro. Queste regioni Viet bassi hanno un ruolo molto più grande di altri gruppi etnici provenienti da altopiani, grazie non solo al loro numero, ma anche lo sviluppo della loro economia agricola e loro contatti con culture straniere grazie la vicinanza del mare.

Diversi gruppi etnici, la maggior parte tailandese, stavano in piccole valli, ai piedi delle montagne. Praticano riso allagato campo e anche come taglia e brucia.

Le regioni di alta e media montagna forniscono habitat ampiamente dispersi fazioni etniche, appartenenti a diverse famiglie linguistiche: Austro-Asiatic, tibeto-Burman, o in mezzo. Essi esercitano spostare la coltura e la terra arida.

Ogni minoranza etnica parla la sua lingua e si distingue dagli altri per le sue abitudini, il suo modo di dimora, il suo modo di vestire. Il Vietnam è assity una vera convivenza nella diversità. Diversi gruppi etnici hanno la loro propria scrittura, ma lo script ufficiale del Vietnam è la sceneggiatura romanizzato Viet.

Testimonianze

Avanti