Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Top selling tours

In VietNam, Laos & Cambodia

Nostro team di fondatori

Amministratore Delegato Nguyen Le Quang gestisce la vision e strategia dell’Amo Vietnam Travel. È un avvocato, lavorando per una construzione di  proprietà dello stato ad mobiliare in Hanoi. Nel 2009, entra a far parte un corso MBA a Singapore e poi prendendo un viaggio avventura in tutto il pianeta. È visitato la Malesia, Indonesia, Thailandia, Hong Kong, Cina, Svizzera, Francia, Stati Uniti e Canada. Dopo il lungo viaggio, è tornato ad Hanoi e avviando idea di basa di servizio di viaggi sostenibili e il Buddismo filosofia aziendale e modifica il modo di viaggiare.

Quang ora è il co-fondatore e sviluppatori aziendali, ma sta anche lavorando per Vinaconex- una impresa di proprietà statale per la costruzione e immobiliare- avvocati a casa. Quang è laureato con la laurea di diritto dall’Università delle Legge di Hanoi. Anche Lei ha una laurea di magistrale della legge ( Facoltà di giurisprudenza, Università Nazionale del Vietnam) e un MBA presso Università tecnologica di Nanyang del Singapore.

Quang spero che un giorno possa realizzare i viaggi responibili in tutto il pianeta e aiutare i poveri nelle regioni remoti.

 

 

Capo della contabilità

Nguyen Thi Phuong Thao è il responsabile finanziario di Amo Vietnam travel. Il primo suo lavoro dopo laureata presso Università del Commercio Estero era un’impiegata di marketing di Hanoi Tourist Corporation. Con  una vasta conoscenza della industria dei viaggi e dell’ospitalità, lei ha molti contributi per l’ufficio a Vantasia.

La sua carriera in roulo di Gestione del Dipartimento internazionale di pagamento della Banca di Mare ha contributo tanto nella creare un controllo forte della finanzia nonché del marketing per i viaggiatori.

Come un tossicomane di lettura e può spendere tutto il tempo per leggere le storie di fantascienza e prova di esplorare il Vietnam in modo unico. Quindi crede che possa esprimervi un Vietnam diverso.

 

Responsabile del prodotto

Lam definisce un intero prodotti della Vantasia  da Hanoi Homstay, casa di Chezlinhlinh a Amo Vietnam Travel. Come un buddista, Lam sottolinea lo slogan “ buddismo filosofia aziendale” e ha messo tutto il suo impegno di mestiere il roadmap di prodotto per renderlo così. Come una persona semplice, Lam ritiene mobili aziendali accordo potrebbe essere abbreviato come la due parte possono avere la fiducia e legame.

Prima viene ad Amo Vietnam travel, Lam ha lavorato nei diversi settori, dal turismo alla guida turistica con entrambe lingue: italiana e inglese. Così lei capisce molto le esigenze specifiche di ogni nazione, con le esperienze nella Tour- operation e lavori logistici  appofondisce la sua migliorare e abilità di gestione dei viaggi.

Lam sogna di avere una casa di Chezlinhlinh in montagna dove può godere l’aria più fresca e di spendere i tempi per la fotografia e la carità.

 

 

IL TEAM DI FONDATORI

Testimonianze

Avanti